Descrizione
EQUINOZIO D’AUTUNNO
Amo l’autunno. E’ la stagione più dolce, in cui la natura si manifesta con i propri colori più belli e porta con sé profumi sublimi e sapori intensi. I doni dell’autunno arrivano dai boschi, dagli orti, dai frutteti e dai vigneti e si annunciano in una miriade di colori, sfumature senza tempo che si collegano alla natura ed al benessere, tonalità che portano un senso di calma e di tranquillità, stabilità e rassegnazione, sfumature versatili dal fascino transpersonale che funzionano in perfetta armonia tra di loro creando alchimia, regalando magia pura allo stato puro. E’ la stagione del mio compleanno. Amo le vibrazioni della natura che sembra addormentarsi, ma non lo fa, il profumo delle foglie bagnate, i suoni sopiti, l’aria pulita, il cielo terso.
Forme diverse, dalla più sinuosa alla più squadrata, dalla tonda all’ultrapiatta. Toni caldi, chiari e scuri, che riflettono il bisogno di stabilità , evasione, rinnovamento. Un lusso sobrio, autentico, dal design classico, con due elementi apparentemente molto distanti tra loro, il legno, naturale, e la plastica, riciclata, che si fondono e creano un’alchimia fantastica di colori e proporzioni in questa collana. Completamente asimmetrica e di media lunghezza.
Ti raccomando di conservarla con cura in un sacchetto di nylon chiuso e se proprio devi di pulirla con un panno asciutto o leggermente umido di acqua, non utilizzare detersivi, detergenti, talco, bicarbonato e alcool.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.